20 Mar Invasioni Digitali e Yallers: una partnership perfetta
Siamo felici di poter annunciare una nuova collaborazione, appena cominciata con tutta la squadra degli Yallers!
Molti di voi già li conosceranno, Yallers è un’associazione di promozione sociale. Obiettivo principale dell’associazione è la scoperta e la valorizzazione del territorio, quello italiano in particolare.
Il nome Yallers, nato dalla fusione dell’inglese you all (voi tutti) e del francese aller (andare), rappresenta le basi su cui si fonda la nostra attività: andare e vedere con i nostri occhi tutto il bello che esiste nel mondo, partendo dall’Italia.
Yallers ha anche un altro significato. Negli Stati Uniti prima, nel resto del mondo poco dopo, yaller era la parola che indicava persone di razza mista. Ci sentiamo anche noi così, individui tra loro diversi accomunati da una passione e dalla voglia di viverla.
Lo ragione di questa bellissima collaborazione è che condividiamo molti obiettivi con gli Yallers. Entrambe le associazioni infatti vogliono promuovere l’immenso patrimonio culturale italiano attraverso il web ed in particolare i social media.
Le Invasioni Digitali rappresentano un modo per promuovere e valorizzare i musei, i luoghi d’arte e di cultura italiani.
Per questo motivo le due associazioni hanno siglato una partnership per la realizzazione delle invasioni digitali del 6 maggio.
Quindi rimanete connessi, perché a breve comunicheremo i luoghi che invaderemo su tutti i nostri canali!
Siete pronti?!?